Ecco quali sono i 3 segni più sensibili di tutto lo zodiaco.



Le persone molto sensibili sono state etichettate in tantissimi modi. Queste persone vengono spesso definite anche fragili, troppo emotive o eccessivamente drammatiche. Ma una persona sensibile non è solo lacrime e sentimenti contrastanti. Chi ha una personalità empatica è geneticamente predisposto ad agire in un certo modo ed ha un approccio completamente diverso all’ambiente circostante. E non è detto che questo sia un male.

Ecco quali sono i 3 segni più sensibili di tutto lo zodiaco.

1. CANCRO
Le persone nate sotto il segno del Cancro a volte possono sembrare molto infantili! Questo perché è facile vedere un cancro mettere il broncio se si sentono attaccati o offesi, ma sarà una sofferenza sincera. Non lasciateli soli se litigate, cercate piuttosto di stargli vicino. Sono molto sensibili ed empatici, sono di volta in volta vulnerabili, fragili, ma anche più intuitivi degli altri segni.

2. SCORPIONE
Le persone nate sotto il segno dello Scorpione sono fedeli alla loro aura di leader, lo Scorpione nasconde la sua fragilità nella provocazione, nelle reazioni violente, l’aggressività e spesso un umorismo nero. Bisogna saper cogliere questi segnali se ti trovi a che fare con una persona di questo segno. Non sopportano essere scossi, e la minima ingiustizia o parola fuori posto rischia di sconvolgerli emotivamente anche se lo nascondono molto bene.

3. PESCI
Le persone nate sotto il segno dei Pesci sono ipersensibili, i Pesci piangono e si disperano se vengono feriti e delusi soprattutto dalle persone più importanti della loro vita. Si lamentano a lungo, ed è bene tenerlo a mente se si ha intenzione di iniziare qualcosa di serio con una persona di questo segno! Hanno delle belle qualità percettive e psicologiche, ma possono essere facilmente feriti se si ha una mancanza di tatto nei loro confronti. Necessitano di essere persuasi e di essere sempre considerati per ciò che sono!